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Dati di Navigazione
I sistemi informatici del sito raccolgono implicitamente, nel corso del loro funzionamento, alcuni dati personali (previsti dai protocolli di comunicazione di Internet). Questi non sono associati a soggetti specifici, se non attraverso un complesso e complicato sistema di elaborazione ed associazione con altri dati, detenuti da terzi. In questa categoria di dati personali sono compresi gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, i browser e i parametri del sistema informatico utilizzato per connettersi al sito, i dati di navigazione, compreso orario della richiesta e risposta ottenuta dal server.
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In caso di compilazione del modulo di contatto presente sul Sito, è richiesto all’utente di fornire il proprio nome e l’indirizzo mail, necessari per dare seguito, da parte del Titolare, alla richiesta ricevuta.
Dati trattati: nome, cognome e indirizzo mail.
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Base giuridica: consenso, espresso in calce alla compilazione del form.
Newsletter e altre mailing list
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Il conferimento di questi dati è volontario, ma necessario per poter ottenere l’invio della newsletter.
I dati personali forniti vengono trattati per il solo scopo di inviare la newsletter alla quale l’utente ha chiesto di iscriversi, attraverso il Sito.
I trattamenti dei dati relativi all’invio della newsletter avvengono tramite e sui server utilizzati da Mailchimp, i cui server sono situati negli Stati Uniti, che ricopre il ruolo di responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 GDPR. Puoi leggere la privacy policy di Mailchimp a questo link: https://mailchimp.com/it/help/about-the-general-data-protection-regulation/
Dati trattati: nome, indirizzo mail.
Finalità: invio della newsletter e delle informazioni relative alla mailing list.
Base giuridica: consenso fornito dall’utente.

Modalità di trattamento e conservazione
Il trattamento dei dati è svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 in materia di misure di sicurezza; i dati, cioè, vengono trattati e gestiti in modo da evitare o comunque limitare al massimo i rischi di smarrimento, distruzione, sottrazione e in modo da consentire il loro ripristino, se dovesse verificarsi uno dei casi descritti.
In base a quanto previsto dall’art. 4 del GDPR 2016/679, i dati forniti possono essere: raccolti, registrati, organizzati, conservati, consultati, elaborati, modificati, selezionati, estratti, raffrontati, utilizzati, interconnessi, bloccati, comunicati, cancellati e distrutti.
Sono stati adottati idonei sistemi per la protezione dei dati (utilizzo di antivirus, password, archivi chiusi a chiave per la conservazione dei moduli cartacei).
I dati sono trattati ed archiviati in forma elettronica su PC.

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I dati personali sono conservati per il tempo necessario a gestire le risposte alle domande degli utenti, in caso di compilazione del form sul sito.

Con riferimento alla newsletter e altre mailing list, l’iscrizione ed i dati saranno mantenuti fino a che l’utente non provveda a disiscriversi, attraverso il link in fondo alla mail.

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I dati potranno essere conservati anche per un periodo più lungo, per adempiere ad obblighi di natura fiscale o all’ordine di una Autorità.
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I nomi ed i recapiti del consulente o tecnico informatico potranno essere comunicati, su semplice richiesta via mail all’indirizzo: business@brenkiestudio.it.

Trasferimento dei dati personali
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Categorie particolari di dati personali
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Diritti dell’interessato
In ogni momento, l’utente potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del GDPR 2016/679, il diritto di:

  1. chiedere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano;
  2. ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
  3. ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
  4. ottenere la limitazione del trattamento;
  5. ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  6. opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
  7. opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione;
  8. chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
  9. revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  10. proporre reclamo ad un’autorità di controllo.

    Modalità di esercizio dei diritti
    Per l’esercizio dei suddetti diritti o per ricevere chiarimenti o altre informazioni in merito al trattamento dei dati personali, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail business@brenkiestudio.it sarà data una risposta entro 30 giorni.

Se si intende proporre un reclamo all’Autorità Garante, è possibile visitare il sito https://www.garanteprivacy.it/home/diritti/come-agire-per-tutelare-i-tuoi-dati-personali per ogni informazione.

Policy aggiornata il 12 gennaio 2023

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